Forza Italia fortissima al Sud e determinante per la vittoria del centro destra di governo. Miccichè essenziale per il rilancio definitivo del nostro partito


Elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. Toni Scilla: “Forza Italia fortissima al Sud e determinante per la vittoria del centro destra di governo.

Gianfranco Miccichè essenziale per il rilancio definitivo del nostro partito”

La vittoria esaltante del Presidente della regione Calabria Jole Santelli testimonia la grande capacità attrattiva che ancora oggi ha Forza Italia tra gli elettori italiani; le liste riconducibili al movimento azzurro del Presidente Berlusconi hanno infatti superato il 27%.

 

Il progetto politico azzurro, liberale e liberista, con meno Stato, meno tasse, meno burocrazia, con più impresa, più investimenti, più lavoro, rappresenta ancora oggi, a distanza di 26 anni dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi, l’unica ricetta che può dare futuro, certezza e prosperità al nostro Paese.

 

È evidente che al Sud c’è la classe dirigente forzista che meglio di altri riesce a far comprendere e realizzare la proposta politica di Forza Italia.

 

Bisogna investire su dirigenti di partito come quelli della Calabria o come Gianfranco Miccichè, che con la vittoria delle regionali siciliane ha dato inizio al percorso di riscatto del centro destra in Italia portando alla vittoria il Presidente Musumeci in Sicilia nell’ottobre del 2017,  per ridare il giusto peso a Forza Italia indispensabile alla coalizione di centro destra per vincere le future sfide elettorali.

 

Galvanizzati quindi dall’ottima affermazione nella tornata elettorale di domenica scorsa, lavoriamo, tutti insieme, con impegno, passione e sacrificio per fare in modo che Forza Italia ritorni ad essere punto di riferimento dell’Italia che produce e lavora e credibile interlocutrice delle istanze dei territori. Forza Sud, Forza Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *